Cerca
Close this search box.

VIDEO IAMNAPLES.IT – Under 17, Napoli-Roma 3-2: gli highlights di IamNaples.it

La rete di Gaeta nei minuti di recupero regala il successo agli azzurrini

Vittoria al cardiopalma per l’Under 17 A e B del Napoli. I ragazzi di mister Chianese infliggono la seconda sconfitta stagionale alla Roma capolista, portandosi adesso a -7 punti dai giallorossi. L’approccio super dimostrato dagli azzurrini in avvio di partita gli consente di portarsi sul doppio vantaggio grazie alle reti di Sgarbi  al 5′ (5 gol in 5 partite in questa categoria) e di Giuseppe Guadagni al 9′. Nella ripresa però i padroni di casa gettano al vento quanto di buono concretizzato nel primo tempo poichè gli ospiti riportano il risultato in parità in seguito agli acuti di Coccia al 4′ e Bucri al 5′. Ma a regalare i tre punti al Napoli ci pensa il difensore Gaeta al terzo minuto di recupero, raccogliendo una sponda di Massa per poi battere il portiere avversario Anatrella per sancire la vittoria. Vittoria che dà una bell’iniezione di fiducia al gruppo di mister Chianese in vista della prossima gara in trasferta contro il Perugia. Riviviamo insieme tutte le emozioni di quest’oggi attraverso gli highlights realizzati da IamNaples.it:


Dai nostri inviati a Sant’Antimo Ciro Troise, Gilberto D’Alessio e Simone Ciccarelli

Clicca qui per leggere le pagelle del match

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.