Cerca
Close this search box.

VIDEO IAMNAPLES.IT – Primavera 1, Napoli-Roma 0-4: gli highlights del match

Seconda sconfitta consecutiva in campionato per gli azzurrini di mister Baronio

Il Napoli di mister Baronio, dopo la sconfitta rimediata la settimana scorsa contro il Palermo, cade nuovamente in campionato allo stadio Ianniello di Frattamaggiore contro la Roma. La debacle è sonora: un 4-0 causato da tanta disattenzione da parte degli azzurrini, i quali hanno dovuto fronteggiare tra l’altro anche l’inferiorità numerica materializzata al 29′ per doppia ammonizione di Manzi. Fino a quel momento la gara era stata ampiamente di marchio giallorosso grazie alle reti di Pezzella su punizione, Celar (doppietta per il centravanti sloveno) e all’autogol di Perini nella ripresa. Una sconfitta che aiuterà senza dubbio gli azzurrini di mister  Baronio a maturare dal punto di vista caratteriale. Dopo la sosta per le Nazionali Under 19 e 20 la Primavera azzurra sarà di scena ad Udine il 20 ottobre. Riviviamo tutte le emozioni del match attraverso gli highlights realizzati da IamNaples.it:

Dai nostri inviati a Frattamaggiore Ciro Troise e Gilberto D’Alessio

Clicca qui per leggere le pagelle del match

Clicca qui per vedere le foto della partita

Clicca qui per vedere l’intervista di mister Baronio nel post-gara

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.