Cerca
Close this search box.

VIDEO ESCLUSIVO – Under 17 A e B, Frosinone-Napoli 0-0: gli highlights di IamNaples.it

Gli azzurrini non vanno oltre lo 0-0, ritorna in campo Labriola

L’Under 17 del Napoli non riesce ad andare oltre lo 0-0 in trasferta contro il Frosinone. Nel nuovo centro sportivo ciociaro i ragazzi di mister Chianese hanno avuto diverse palle gol per portarsi in vantaggio, la più nitida del primo tempo si verifica al 28′ con un tiro di Sgarbi parato da Capogna da ottima posizione. Nella ripresa i padroni di casa si affacciano con più insistenza nella metà campo azzurra, sfiorando all’ultimo minuto la rete del vantaggio sugli sviluppi di una punizione con un colpo di testa di Altobello parato egregiamente da Zagari. Da registrare nel secondo tempo gli ingressi in campo fra gli altri di Labriola, tornato dopo circa due mesi per la frattura al malleolo, ed il sottoetà Cioffi, al debutto in questa categoria. Il Napoli scivola così a meno sei punti dal Benevento secondo in classifica, in attesa della sfida della settimana prossima in casa contro l’Avellino. Riviviamo tutte le occasioni del match attraverso gli highlights realizzati in esclusiva da IamNaples.it:


Dai nostri inviati a Frosinone Ciro Troise e Gilberto D’Alessio

 

Clicca qui per leggere le pagelle del match

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.