Cerca
Close this search box.

VIDEO ESCLUSIVO – Under 15, Napoli-Benevento 0-2: gli highlights di IamNaples.it

Gli azzurrini accedono agli ottavi di finale forti del 0-6 maturato all'andata

Dopo la straordinaria vittoria maturata maturata sette giorni fa in trasferta per 6-0, l’Under 15 del Napoli viene sconfitto 2-0 a Sant’Antimo dal Benevento nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di campionato. Forti del risultato dell’andata, la compagine di mister Panico si cala al match con eccessiva rilassatezza. I sanniti riescono a andare a segno per due volte nel primo tempo grazie ad una doppietta di Pisano. Il numero undici giallorosso va in gol prima sfruttando un’ingenuità difensiva di Evangelista, poi  raccogliendo efficacemente l’ottimo suggerimento di Dublino per poi superare l’estremo difensore azzurro appoggiando poi la palla in rete. Con questa sconfitta gli azzurrini perdono l’imbattibilità maturata durante l’arco della stagione. Malgrado il risultato è il Napoli ad accedere agli ottavi di finale: sarà il Vicenza il prossimo avversario, con la prima gara da disputare in trasferta in Veneto il 29 maggio, mentre il ritorno è previsto il 5 giugno a Sant’Antimo.

Dai nostri inviati a Sant’Antimo Ciro Troise, Gilberto D’Alessio e Antonio Balasco

.

Clicca qui per vedere le foto del match

Clicca qui per leggere le pagelle del match

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.