VIDEO ESCLUSIVO – Primavera, Napoli-Brescia 2-0: gli highlights di IamNaples.it

Facile banco di prova quest’oggi per la Primavera del Napoli. Gli azzurrini si impongono quest’oggi al centro sportivo di Sant’Antimo contro un modesto Brescia per 2-0. I padroni di casa ipotecano i tre punti grazie ad un gol per tempo: è prima Liguori al 20′ a sfruttare al meglio un bel lancio in profondità di Granata per violare la porta avversaria con un tocco preciso, poi nella ripresa è lo stesso capitano azzurro a trasformare un penalty al 54′. Debutti casalinghi per i due nuovi acquisti Leandrinho e Zerbin, subentrati nella ripresa al posto rispettivamente di Gaetano e Russo. Il brasiliano ha avuto diverse occasioni per mettersi in luce, trovando però sulla sua strada il portiere Festa. L’ex Gozzano invece si è reso protagonista procurandosi un calcio di rigore al 79′, poi sprecato da Liguori. Con questa vittoria si azzurrini si avvicinano alla zona play-off distante adesso due punti, in attesa della prossima gara di campionato in trasferta a Latina. Riviviamo tutte le emozioni del match attraverso gli highlights realizzati in esclusiva da IamNaples.it.


Dai nostri inviati a Sant’Antimo Ciro Troise, Gilberto D’Alessio e Antonio Balasco

 

Clicca qui per leggere le pagelle del match

Clicca qui per vedere le foto della partita

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.