Cerca
Close this search box.

[VIDEO] Padova-Verona: Cutolo ancora osservato speciale

Aniello Cutolo di nuovo in campo contro il Verona di Mandorlini

Si ripete la sfida che, il 16 settembre scorso, tanto ha fatto parlare di Aniello Cutolo, stella partenopea del Padova. Quest’oggi si gioca all’Euganeo, e il napoletano, titolare, sarà ancora sotto i riflettori. Ex di turno, Cutolo sente molto la gara contro il Verona, basti pensare all’Eurogol dell’andata al Bentegodi e alla relativa esultanza, una sorta di liberazione dopo un’ora di fischi ad ogni tocco del pallone del fantasista mancino cresciuto nel Napoli. Storicamente, il rapporto tra napoletani e veronesi è sempre stato molto conflittuale, basti pensare alle dichiarazioni di Mandorlini, tecnico gialloblù, dopo la vittoria dei play-off di Lega Pro ai danni della Salernitana, poi fallita. La Redazione di Iamnaples.it vi ripropone la perla di Aniello Cutolo e la sua personalissima esultanza:

 

A cura di Mirko Panico

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.