Cerca
Close this search box.

VIDEO – Napoli-Udinese 2-2: alla magia di Marek Hamsik risponde il gol della bestia nera Konè

Il capitano azzurro del Napoli Marek Hamsik dà una sferzata alla grigia prestazione di questa sera contro l’Udinese siglando nei tempi supplementari il gol del momentaneo vantaggio per gli uomini di Benitez attraverso una grande conclusione dal limite dell’area di rigore. Vantaggio momentaneo poichè solo pochi minuti più dopo il subentrato Konè tra i friuliani continua a dimostrarsi un’autentica bestia nera per i partenopei siglando il gol del pareggio con un bellissimo gesto atletico. Ecco i video dei due gol:

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.