Cerca
Close this search box.

VIDEO IAMNAPLES.IT – Il cardinale Sepe: “La qualità è alta, ci sono le premesse per fare il massimo”

"Con l'aiuto di tutti i risultati ci saranno"

Oggi il Cardinale Sepe, giunto a Dimaro per celebrare la Santa Messa, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Si è trovato un posto incantevole come questo, che presenta tutte le caratteristiche per realizzare una buona preparazione, per trovare la giusta concentrazione. Diventa un’occasione anche per tanti napoletani di accompagnare la squadra. Dialogo con De Laurentiis? Ci siamo confessati, ho avuto il piacere di averlo a cena, si è mangiato un po’ alla “francescana”, ho conosciuto anche Sarri. Non ci sono dei comportamenti stagni, bisogna lavorare insieme. Il presidente sta facendo già da tempo dei miracoli, poi serve un ottimo mister, l’apporto della squadra e dei tifosi. Se ci aiutiamo, i risultati arriveranno. Rigori? A chi sta più in forma. Serve una benedizione? Sono venuto per questo. Dall’alto ci devono accompagnare come quel drone, non devono farci mai perdere la tensione. Cosa chiede a De Laurentiis per la prossima stagione? Spero e chiedo sempre il massimo, se al desiderio s’aggiunge anche la realtà è naturalmente meglio. Ci sono tutte le possibilità per fare bene, con queste premesse possiamo fare il massimo. Abbiamo un attacco tra i migliori, a centrocampo con questi rinforzi non abbiamo nulla da invidiare a nessuno, in difesa ci stiamo rinforzando. Una squadra è fatta da undici giocatori ma io ne vedo sempre dodici e l’altro viene dall’alto, prima delle partite dico sempre a Maronn ve accumpagn. Terra dei Fuochi? Ognuno deve prendersi le sue responsabilità, bisogna uscire da questo dramma. Chi ha più bisogno della benedizione? Per una mamma i figli sono tutti piezz e core, tutti hanno bisogno della dedizione, la qualità è così alta che se c’è l’impegno di tutti si possono fare grandi cose”

Ecco il video prodotto da IamNaples.it:

 

 

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise, Stefano D’Angelo e Antonio Balasco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.