Cerca
Close this search box.

VIDEO – Hamsik cittadino di Castel Volturno: “È la mia seconda casa, mai avuto problemi”

Il capitano azzurro riceve la cittadinanza onoraria del comune casertano

Marek Hamsik ha ricevuto quest’oggi la cittadinanza onoraria di Castel Volturno. Ecco cosa ha detto il capitano azzurro nel corso della cerimonia ufficiale: “Fin da quando sono arrivato qui dodici anni fa non ho mai avuto dubbi. Castel Volturno è ormai la mia seconda casa. Qui c’era il centro sportivo, ma poi è diventato anche altro: non ho mai avuto problemi, tutti mi hanno sempre trattato bene, qui ho trovato nuovo amici e sono nati i miei figli. Posso solo ringraziarvi per questo riconoscimento”.

Ecco il video della cerimonia (tratto da È-Caserta):

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.