VIDEO – Espulsione Olivera, Insigne lo provoca in spagnolo …

Il retroscena sull'espulsione del viola

Finale incandescente tra Napoli e Fiorentina. Dopo l’espulsione di Hysaj, anche Olivera ha dovuto lasciare il campo per una doppia ammonizione. Il secondo giallo nasce da un battibecco avuto con Lorenzo Insigne. Lo scugnizzo di Frattamaggiore ha stuzzicato l’avversario dedicandogli un pensiero nella sua lingua. Il 24 azzurro si è rivolto ad Olivera dicendogli “la concha de tu madre“, la traduzione la lasciamo a voi gentili lettori. Dopo la provocazione verbale, Insigne si è avvicinato e “sfruculiato” scherzosamente il viola che ad un leggerissimo contatto si è accasciato al suolo beccandosi il secondo giallo:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.