Cerca
Close this search box.

VIDEO – Maradona come Totò, sceicco per un giorno a Dubai

L’occasione del travestimento sono stati i festeggiamenti per la giornata nazionale dell’indipendenza degli Emirati Arabi. Sulla rete, l’argentino, protagonista di un video in cui canta e balla, è stato subito denominato: “Diego bin Armando Al-Maradona”.

Diego Armando Maradona a Dubai vestito da sceicco, che balla: sono le immagini di un video in circolazione, ovviamente diventato subito virale. L’occasione del travestimento sono stati i festeggiamenti in occasione della giornata nazionale dell’indipendenza degli Emirati Arabi Uniti, ricordano alcuni dei commenti apparsi nelle reti sociali sul video, subito denominato “Diego bin Armando Al-Maradona”.

“Evidentemente l’ex allenatore della nazionale argentina si sente a suo agio negli Emirati”, afferma un quotidiano locale, ricordando che Maradona è ‘ambasciatore sportivo’ del paese arabo, dove ha d’altra parte allenato la squadra Al Wasl.

 

Clicca qui per vedere le immagini

 

Fonte: sky.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.