VIDEO – L’inviato di La 7 viene aggredito ma non molla e intervista il padre di Genny ‘a Carogna

Il padre di Genny: "Sono stati quattro anni in carcere ma non sono un camorrista"

Gaetano Pecoraro, inviato di “Piazzapulita” su La 7, è andato alla ricerca per le vie di Forcella di Genny ‘a Carogna, il capo-ultrà del Napoli al centro del dibattito mediatico dopo i fatti di Roma. Come si vede dal video, il giornalista è stato aggredito da una persona del quartiere ma non ha mollato ed ha intervistato Ciccio a’ carogna, padre di Genny, che ha dichiarato: “Ho passato quattro anni in carcere ma non sono un camorrista. La maglia Speziale libero? Vi spiego io: Speziale è stato a casa nostra prima che avesse il mandato di cattura. E’ innocente, ha “solamente” preso a sprangate Raciti, ammazzato poi dalla macchina della polizia che l’ha investito in retromarcia. Ha deciso lui che la partita si giocasse? E chi è il capo del governo”.

Clicca qui per vedere il video, al minuto 38 le scene citate

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.