Cerca
Close this search box.

[VIDEO] Lavezzi e Pastore a rischio multa

Il PSG è tornato al lavoro domenica dopo la pausa natalizia, i parigini intanto hanno presentato il nuovo tassello della squadra:Lucas Moura. Non è l’unica sorpresa però: PastoreLavezzi e Lugano non si sono presentati alla data stabilita scatenando le ire del DS Leonardo: “Pastore , Lavezzi e Lugano si sono presentati con un giorno di ritardo, Nenè aveva avuto il permesso ma loro no. Non li ho ancora visti ma così non va bene, vedremo il da farsi”.
Il PSG sta seriamente pensando di multare i tre sudamericani rei di essersi fermati troppo sotto il sole australe.

Fonte Calciomercato.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.