VIDEO – Higuain: ”Dnipro? Vecchio ricordo, giocando così faremo bene. Ora sotto col Milan”

Gonzalo Higuain ha parlato in mixed zone alla fine di Legia Varsavia – Napoli. Ecco uno stralcio tradotto delle sue dichiarazioni: “Sono contento. Era una partita importante fuori casa. Una vittoria che ci avvicina alla qualificazione nel girone. Il Legia è un avversario difficile: i loro tifosi hanno cantato tutto il tempo  ma noi abbiamo giocato una gara solida. Gol? Ho ricevuto palla e aspettato il momento per tirare. Per fortuna la palla è entrata. Il Dnipro? Guardiamo avanti, il passato è alle spalle. Giocando in questo modo questa competizione, possiamo restare tranquilli. Calendario difficile? Pensiamo solo al prossimo avversario, il Milan. La squadra c’è, siamo solidi e possiamo ancora migliorare.”

Traduzione a cura di Francesco Gambardella

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.