Cerca
Close this search box.

VIDEO – Giordania-Uruguay 0-5: Cavani firma la “manita” direttamente su punizione

Vince a mani basse l’Uruguay di Edinson Cavani nella gara d’andata dello spareggio valido per il Mondiale contro la Giordania. La “Celeste” affonda gli asiatici con 5 gol, trasformando così il match di ritorno in una pura formalità. Apre le marcature Maxi Pereira al 22′, il raddoppio arriva con Stuani al 42′. Nel secondo tempo l’Uruguay di Tabarez dilaga poi con Lodeiro e Rodriguez, prima del sigillo conclusivo dell’ex Matador azzurro realizzato nel primo dei quattro minuti di recupero assegnati dall’arbitro. L’attuale stella del Psg è andato a segno con un bel tiro a giro su una punizione dal limite dell’area.

Ecco il video dei gol:

[youtube_sc url=”http://www.youtube.com/watch?v=GfQayAN8WB0″]

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.