Cerca
Close this search box.

VIDEO ESCLUSIVO – Giuntoli a cena con Ciciretti e i suoi agenti, si guarda al mercato in prospettiva

Il Napoli ha messo gli occhi su Amato Ciciretti, esterno destro d'attacco classe '93 del Benevento

Il Napoli non pensa solo all’immediato, ma anche al futuro, al mercato in prospettiva. Stasera il lungomare è stato l’epicentro del mercato azzurro. Il pensiero non va alla prima punta, al sostituto di Milik ma ad uno dei giovani più interessanti del campionato di serie B. Si tratta di Amato Ciciretti, esterno destro d’attacco classe ’93 cresciuto nel vivaio della Roma e oggi in forza al Benevento, che sta ben figurando nel campionato cadetto. Ciciretti può vantare nel suo curriculum uno scudetto Primavera vinto con la maglia della Roma e delle esperienze al Messina e al L’Aquila. Il Napoli sta pensando di portarlo a casa, realizzando così un investimento in prospettiva da monitorare durante un’esperienza in prestito altrove, magari lasciandolo proprio al Benevento. Ecco il video esclusivo che mostra il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, il suo collaboratore Giuseppe Pompilio, Ciciretti con i suoi agenti Vincenzo Pisacane e Luigi Matrecano mentre lasciano il ristorante “Regina Margherita” sul lungomare dopo una cena di mercato:

Dal nostro inviato Antonio Fusco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.