VIDEO ESCLUSIVO – Giovanissimi Nazionali, il punto sull’avventura del Napoli alla final eight

"La Grava Revolution è la base da cui partire ma servono convinzione e impegno per costruire la svolta"

Oggi è il giorno delle semifinali della final eight del campionato Giovanissimi Nazionali, Roma-Milan e Atalanta-Juventus le sfide da cui emergeranno le finaliste. L’avventura del Napoli è terminata al girone eliminatorio, dopo le sconfitte contro Roma e Juventus. Vi abbiamo raccontato l’evento con le dirette delle gare, gli approfondimenti, gli highlights e gli scatti dai campi; al termine di quest’avventura, abbiamo voluto fare il punto della situazione utilizzando anche un contributo video dell’intervista esclusiva a Nicola Liguori, allenatore dei Giovanissimi azzurri (clicca qui per leggerla). Ecco il servizio:

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=w9fNYsRgH0M”]

 

Dai nostri inviati a Chianciano Ciro Troise, Gilberto D’Alessio e Antonio Balasco

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.