VIDEO ESCLUSIVO – Ghoulam a Villa Stuart: test atletici e visita dal prof. Mariani

Ghoulam e Milik sono a Villa Stuart per le visite mediche

Faouzi Ghoulam è sereno, pronto a condurre questo percorso che sta svolgendo per bruciare le tappe e recuperare dall’infortunio al crociato rimediato durante Napoli-Manchester City del 1 Novembre scorso. L’esterno sinistro algerino è arrivato intorno alle 10:30 a Villa Stuart, ha fatto la risonanza magnetica, si è sottoposto alla risonanza e ha svolto i primi test atletici, quelli in campo, a breve sarà visitato dal prof. Mariani. La speranza è che possa avere l’ok per rientrare in gruppo. Ecco il video che mostra Ghoulam quando entra dal prof. Mariani, così sereno da esaudire anche il desiderio dei tifosi di scattare una foto con lui:

 

 

Dal nostro inviato a Roma Pompilio Salerno

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.