Cerca
Close this search box.

[VIDEO] – Dall’Argentina – TV Très: “Il Newell’s saluta Fideleff”

Il network televisivo sudamericano dedica uno spazio al passaggio di Ignacio Fideleff al Napoli. Ai lettori di Iamnaples.it la traduzione del video:

 

… si profila pertanto un cambio nella linea della difesa, già nella partita contro il Colòn nella squadra di Torrente. Fideleff, che viene da buone prestazioni, all’insegna della continuità nella Primera Division, andrà a giocare nel calcio italiano, al Napoli, dove sarà compagno di Ezequiel Lavezzi, di Edinson Cavani, l’uruguaiano. La squadra napoletana è stata protagonista l’anno scorso nella massima serie italiana e si è qualificata per la Champions’ League. Al Napoli è toccato il girone più difficile di tutti perché dovrà giocare con il Bayern Monaco, con il Villareal e con il Manchester City, nientedimeno! È dunque, davvero il raggruppamento più difficile di tutta la Champions  per la squadra napoletana nella stagione attuale.

Fonte: TV Très – Rosario – Argentina

La Redazione – M.V.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.