SI è disputato stamane al Centro Sportivo “Holly e Benji” di Casalnuovo il 1° Torneo “Honjy e Benji Village” riservato alla Categoria Giovanissimi ed a cui hano partecipato Real Casarea, organizzatrice dell’evento, Napoli, Frosinone e Juve Stabia.
Iamnaples.it ha compiuto un lungo live per raccontare quest’evento (clicca qui per leggere la diretta), adesso vi portiamo nelle emozioni delle gare con una ricchissima photogallery:
E’ cominciata da poco Real Casarea-Napoli, nella foto Morriale comanda la difesa
Partite molto maschie, nonostante non si giochi un torneo professionistico. Nessuno vuole perdere, l’arbitro è dovuto intervenire più volte
Sullo sfondo la panchina del Napoli con il prof. Pasquale Campagna, autore di molti interventi pericolose
Ecco la panchina del Napoli che attende, scaldata dal sole, le indicazioni del sindaco e delle istituzioni. Complimenti alla compagine di Cimmaruta che ha tenuto testa fino agli ultimi istanti.
Spavone imposta il gioco per il Napoli, gli azzurrini nella prima gara non hanno brillato, in quest’azione provano ad imbastire la manovra.
Calcio d’inizio per Frosinone e Juve Sabia, sono i ciociari a battere con Compagnone che poi sarà tra i protagonisti nella vittoria contro il Napoli nel finale
Christian Ioio, difensore centrale classe ’97, è uno dei giocatori che più ci ha impressionato durante questa giornata
La Juve Stabia torna in campo per il riscaldamento con la sua divisa classica
La Juve Stabia domina un incontro che gli varrà poi il terzo posto del torneo
Spicca nella foto l’esterno offensivo del Napoli Federico, dotato di grandi capacità tecniche ma deve arrivare la maledetta crescita fisica.
Scendono in campo Napoli e Frosinone per la finalissima del 1° Torneo “Holly e Benji Village”, una splendida struttura che accresce la qualità dell’operato della scuola calcio Real Casarea
Cresce l’affluenza di pubblico per la finale che, oltre ad attirare addetti ai lavori e genitori, porta anche qualche curioso psservatore.
Ecco la curiosità di gioco: grande spavento a Casalnuovo per la caduta del direttore di gara, molto distante dalla manovra. L’arbitro non è riuscito a continuare il match, la finale tra Napoli e Frosinone dal 6′ della ripresa è stata diretta da un dirigente del Frosinone.
Dai nostri inviati al Centro Sportivo “Holly e Benji” Ciro Troise ed Alessandro Sacco
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro