PHOTOGALLERY – Pranzo della squadra a Castelvolturno. I calciatori si godono un ottimo asado

Pranzo di squadra al centro tecnico di Castelvolturno

Un pranzo per stare insieme e unire forze ed energia. Dopo l’allenamento mattutino, il Napoli al completo, con squadra e staff tecnico, è rimasto a Castelvolturno per un pomeriggio speciale da trascorrere in gruppo per un incontro conviviale al Centro Tecnico.

La comitiva azzurra si è riunita attorno al barbecue dove è stato cucinato l’asado, il classico piatto sudamericano a base di carne.

Chef d’eccezione Miguel Britos che, ben coadiuvato da Christian Maggio, da buon sudamericano ha prestato la cura dovuta da esperto della specialità.

Un incontro che era stato già programmato da varie settimane ma che per i tanti impegni non era stato ancora possibile organizzare.

Un modo per stare insieme anche fuori dal campo e tenere alte armonia e concentrazione in vista del match di domenica all’Olimpico.

Fonte: SSC Napoli

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.