“Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime cinque, il Napoli punterà sempre verso l’alto”. Aurelio De Laurentiis ha presentato il nuovo film della Filmauro “Posti in piedi in Paradiso”. Presenti alla conferenza Luigi De Laurentiis e il cast composto daCarlo Verdone, regista e protagonista della pellicola, Pierfrancesco Favino,Micaela Ramazzotti e Marco Giallini.
De Laurentiis ha prima introdotto il suo ultimo lavoro da produttore cinematografico. “Questo è un film che diverte ed allo stesso tempo fa riflettere come nella tradizione della migliore commedia all’italiana. Verdone ha affrontato un tema attuale e scottante, quale quello dei padri separati, fondendo delicatezza, malinconia alla sua innata vis comica. Riuscire a fare comicità pur affrontando una condizione sociale drammatica, è la grande capacità di questo lavoro”.
Il Presidente ha salutato commosso la scomparsa di Lucio Dalla: “Lucio è sempre stato legatissimo a Napoli, era un napoletano adottivo. Personalmente ricordo che mi è venuto a trovare spesso a Capri ed ho scoperto oltre che un grande artista era anche una persona adorabile, di alto spessore umano. Resterà nella nostra storia per sempre attraverso la sua musica dalla poetica immortale”.
De Laurentiis ha poi analizzato il momento del suo Napoli: “Il nostro progetto prosegue sulle stesse linee di sempre. Napoli è un atto d’amore e dico ai napoletani di stare sereni e godersi la loro squadra. Entrare nei primi cinque in campionato sarebbe un bel traguardo ma non mettiamo limiti perchè noi punteremo ad arrivare sempre in alto. Vogliamo dare continuità negli anni a questo gruppo giovane che sta crescendo insieme e che è attaccato a questa maglia”.
“Il rapporto tra me e Mazzarri è perfetto, così come il rapporto del nostro allenatore con la squadra e la città. Spero che oltre al contratto che termina nel 2013 si possano aprire ancora altri scenari insieme a Mazzarri per un progetto azzurro a lungo termine”
Il Presidente poi rinnova il suo appello per il match di Londra. “Ho già parlato con Abetee e Petrucci affinchè possano farsi da tramite istituzionale per permettere ai nostri tifosi di avere un maggior numero di biglietti per il ritorno di Champions nel caso ci fossero posti invenduti nello stadio del Chelsea. E questo lo dico per evitare situazioni di disagio anche per quei tifosi azzurri che vivendo in Inghilterra vorranno essere vicini al Napoli e ovviare pur se per un giorno alla loro condizione di lontananza dalla città e la squadra del cuore. Spero che nelle ultime 72 ore si possa avere un riscontro positivo da parte del Chelsea”.
Ecco le immagiini della presentazione, presenti anche i calciatori azzurri:
Fonte: sscnapoli.it
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro