Cerca
Close this search box.

PHOTOGALLERY – Negro e Gionta, gli scatti dei due azzurrini all’allenamento pre Bruges

Gli scatti di Negro e Gionta all'allenamento svolto con la prima squadra stamane

Stamane il Napoli si è allenato al centro sportivo di Castelvolturno prima della partenza per il Belgio in vista della parttia di domani sera alle 21:05 contro il Club Brugge, valida per la quinta giornata del girone D di Europa League. E’ stata una giornata particolare per Antonio Negro, centravanti classe ’98, e Alessio Gionta, portiere classe ’97 che sognano il debutto in prima squadra e sono convocati per la trasferta in Belgio di Insigne e compagni. Il Napoli, già certo del primo posto nel girone, affronterà il Club Brugge in una gara che si disputerà a porte chiuse per le note vicende che coinvolgono la sicurezza internazionale. Ecco gli scatti di IamNaples.it ai due ragazzi della Primavera azzurra:

 

Dai nostri inviati a Castelvolturno Gilberto D’Alessio e Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.