PHOTOGALLERY – Il Napoli vola verso Udine, tanta concentrazione sui volti degli azzurri

Il Napoli è volato verso le 18:20 in direzione Trieste, poi si recherà in pullman ad Udine

Terza giornata di campionato, seconda trasferta in campionato per il Napoli che nelle prime due uscite ha vinto a Genova e perso in casa contro il Chievo. Rientra Ghoulam tra i convocati, non vanno ad Udine Mesto e Jorginho. Tanta concentrazione sui volti degli azzurri ma anche qualche sorriso, certamente l’ambiente azzurro sente l’importanza di una gara fondamentale per trovare continuità dopo la vittoria in Europa League contro lo Sparta Praga. Il Napoli è partito intorno alle 18:20 con un charter diretto a Trieste e poi raggiungerà Udine in pullman. Ecco la photogallery di IamNaples.it:

Dal nostro inviato a Capodichino Antonio Balasco

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.