Cerca
Close this search box.

PHOTOGALLERY- Genoa-Napoli è sempre uno spettacolo

Gli scatti di Iamnaples.it per Genoa-Napoli in corso al Ferraris

Vi abbiamo  raccontato  il match del “Ferraris” tra Genoa e Napoli attraverso la nostra diretta testuale(clicca qui per leggerla). Oltre che una partita di calcio, questa sfida ha rappresentato anche uno spettacolo offerto dalle due tifoserie, legate da un trentennale gemellaggio.
La redazione di Iamnaples.it vi offre una ricca photogallery dell’evento. Dal brindisi organizzato proprio dal nostro portale in collaborazione con i colleghi di Pianetagenoa1893.net al corteo delle due tifoserie per celebrare il gemellaggio e l’anniversario della vile uccisione del tifoso genoano Vincenzo Cosimo Spagnuolo al match in corso a Genova.
Ecco le foto:

 

Il brindisi oeganizzato da Pianetagenoa1893.net ed Iamnaples.it con lo splendido supporto dei “Figgi do Zena”

Il corteo delle due tifoserie: cori anche contro la tessera del tifoso

La splendida coreografia realizzata dalla Gradinata Nord di fede genoana

Comincia il match, Genoa in pressione offensiva sin dai primi minuti

Mazzarri richiama Dossena, l’esterno sinistro partenopeo è apparso più volte in difficoltà soprattutto sui tagli di Jankovic

 

Seguiranno altri scatti, restate su Iamnaples.it

 

Dai nostri inviati a Genova Ciro Troise e Luca Iannone

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.