Si è tenuta quest’oggi al Fiat Motorvillage di Corso Meridionale, 53 l’asta della Fiat Panda azzurra autografata da tutti i calciatori. La Panda con i colori del Napoli è un esemplare unico vinto all’asta con un esborso di 20000 mila euro da Dino Celentano, ex consigliere del Calcio Napoli ai tempi di Ferlaino. Ecco gli scatti prodotti all’evento da IamNaples.it:
La Panda azzurra autografata da tutti i calciatori lo scorso 8 Maggio arriva al Fiat Motor Village guidata da un pilota d’eccezione, Walter Mazzarri.
Maggio e Inler all’arrivo in concessionaria, per i due un autentico bagno di folla e di entusiasmo
Il Dott. Carlo Leone, presidente della Fondazione Massimo Leone illustra lo scopo benefico dell’asta: destinare il ricavato ai senzatetto
L’Head of Operations Alessandro Formisano fa la prima offerta per l’auto: 12 mila euro
Siparietto Lino D’Angio-Walter Mazzarri. Il comico imita l’allenatore toscano e gli dice di aver modificato il motore della macchina che adesso va a 3. Il tecnico degli azzurri risponde così: “Forse mi sta confondendo con Allegri”
Il comico di Made in Sud Alessandro Bolide consegna a Mazzarri una maglia con la scritta “Ma che ce ne fott” consigliandogli di utilizzarla durante le interviste
Un bel primo piano di Christian Maggio che si è divertito a rispondere ad Alessandro Bolide con le parole della maglietta: “Che ce ne fott”
Mazzarri ride di gusto; il tecnico ha apprezzato l’evento rifiutandosi solamente di fare il vero e proprio battitore d’asta: “Non ne sarei capace”
Lo staff dirigenziale, composto da Guido Baldari e Nicola Lombardo dell’Ufficio Comunicazione, il team manager Giuseppe Santoro e l’Head of Operations Alessandro Formisano, consegnano due biglietti di Tribuna Posillipo al vincitore dell’asta
Il conduttore dell’evento ed il collega di Radio Marte Dario Sarnataro invitano a rilanciare cercando di strappare la promessa a Mazzarri di firmare per altri 5 anni
Inler promette di regalare un pallone da lui autografato a chi rilancerà ancora l’offerta
Il taglio della torta del pasticcere Sirica è affidato a Mister Mazzarri
L’affettuoso saluto di Walter Mazzarri al vincitore dell’asta, Dino Celentano, ex consigliere del Calcio Napoli targato Ferlaino e soprattutto colui che garantì la somma necessaria per portare Maradona in azzurro nel 1984. L’ex dirigente azzurro si è espresso così: “Sono contento, ho potuto aiutare così chi ne ha bisogno. Voglio molto bene a Mazzarri che secondo me ha grandi capacità e porterà ad altri grandi traguardi”.
Dalla nostra inviata Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro