Cerca
Close this search box.

LA VIGNETTA – Il San Paolo risparmia l’incubo Konè, Benitez e Higuain tirano un sospiro di sollievo

La vignetta di Danilo Zanghi immagina il pensiero di Benitez e Higuain sulla bestia nera Konè

La bestia nera del Napoli in maglia Udinese ha un solo nome: Panagiotis Kone, classe ’87, albanese naturalizzato greco. E’ lui che nelle ultime stagioni con gol spettacolari, prima con la maglia del Bologna, oggi con quella bianconera, è riuscito nell’impresa di segnare gol impossibili agli azzurri, ultimo quello di Coppa Italia nella sfida poi vinta ai rigori dagli uomini di Benitez. Fortunatamente per i tifosi partenopei sia lui che Stramaccioni debba fare a meno sia di Konè che di Di Natale, causa squalifica, per la gioia dei più scaramantici. Sul motivo per cui il centrocampista greco giochi e segni con particolare dovizia contro il Napoli diventando per l’occasione un “fenomeno”, ha un’idea il numero nove Higuain che rappresentiamo in questa vignetta:

Kone Benitez Higuain

A cura di Danilo Zanghi

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.