Cerca
Close this search box.

FOTOSEQUENZA – Si lavora col sorriso a Dimaro, siparietto Insigne-Sarri

Clima scherzoso e sereno durante la prima seduta d'allenamento a Dimaro

Durante la seduta d’allenamento odierna, la prima del Napoli a Dimaro, si è verificato un simpatico siparietto in campo. Lorenzo Insigne gioca con il pallone e “disturba” Maurizio Sarri, pronto a spiegare un esercizio riguardo alla fase offensiva. Insigne, simpaticamente “beccato” dall’allenatore, ha provato a scaricare la responsabilità su Gabbiadini ma è stato poi Jorginho ad indicare il talento di Frattamaggiore in un contesto scherzoso e di grande serenità. Ecco la fotosequenza che mostra quanto è accaduto:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise e Gilberto D’Alessio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.