Festa a sorpresa ieri sera per l’ex capitano del Napoli Paolo Cannavaro in un noto locale a Posillipo organizzata dalla splendida moglie Cristina De Martino per salutare e celebrare gli anni in azzurro trascorsi da Paolo così come cita uno striscione di benvenuto fuori dal locale:”06/06/06-31/01/2014 Grazie di vero cuore”.
Una splendida serata di allegria e commozione dove erano presenti alcuni calciatori del Napoli come Behrami, Hamsik, Reina, Callejon, Insigne, Maggio e Reveillere con le rispettive famiglie. Momento molto emozionante e’ stato il taglio della torta, preparata con maestria dal pasticciere di fiducia Raffaele Mele( nrd nella foto) di Blu Moon a San Marcellino, Caserta, che cita : “Per sempre 28 capitano”.
Paolo e sua moglie Cristina in questi anni sono stati dei veri e propri punti di riferimento per i calciatori del Napoli e loro famiglie così come ci confida Elena Behrami:”Ci mancherà la loro presenza a Napoli perché sono stati un punto di riferimento per chi come noi arriva da fuori,ci hanno fatto sentire a casa fin da quando li abbiamo conosciuti grazie alla loro allegria e ospitalità .Le nostre figlie frequentano la stessa classe e sono molto amiche. Siamo sicuri che le occasioni per continuare a vedersi non mancheranno. Il nostro augurio e’ un in bocca al lupo per una vita ricca di soddisfazioni umane e lavorative . Alla mia amica Cristina dedico un Brindisi alla goccia(ride,ndr). Io e Valon stiamo insieme da 7 anni e non l’ho mai visto così dispiaciuto per la partenza di un compagno come lo è stato per Paolo”.
Paolo e sua moglie in questi anni al Napoli hanno cercato sempre di compattare lo spogliatoio sia dentro che fuori , così come ci racconta Alessandra Grava:”Cristina spesso organizzava delle cene per riunire tutti, Paolo era un vero e proprio punto di riferimento per tutti i calciatori e il mio sogno e che lui un giorno possa affiancare mio marito nel suo lavoro di osservatore, gli facciamo un grande in bocca al lupo”.
Anche Giovanna De Sanctis moglie del portiere della Roma e’ dello stesso avviso:”Ho un ricordo fantastico della famiglia Cannavaro, ricordo che quando ci trasferimmo a Napoli lei fu molto ospitale e mi disse che mi sarei potuta rivolgere a lei per qualsiasi evenienza”.
Ecco la foto dello striscione dedicato all’ex capitano azzurro:
Fonte: Barbara Carere per tuttomercatoweb.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro