PHOTOGALLERY – Youth League, Napoli-Benfica 2-3: gli azzurrini sfiorano l’impresa in 9

La squadra azzurra è uscita sconfitta per 2-3 nel confronto con i portoghesi

Il Napoli perde 3-2 col Benfica, tra i migliori settori giovanili d’Europa, uscendo a testa altissima con una rimonta da 0-2 a 2-2 nonostante l’inferiorità numerica e poi un finale addirittura in nove uomini con un rigore piuttosto dubbio per il raddoppio dei lusitani. Zero punti in classifica finora, ma il pareggio tra Besiktas e Dinamo Kiev tiene aperto il raggruppamento.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dai nostri inviati a Frattamaggiore Ciro Troise e Stefano D’Angelo

Foto di Antonio Balasco

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.