Cerca
Close this search box.

FOTO – La triste ironia bianconera: Il Vesuvio che erutta e lo striscione…

E’ sempre la stessa storia allo Juventus Stadium. Sin da un’ora prima dell’inizio del match la curva bianconera sta intonando i soliti cori razzisti contro i napoletani, con le intonazioni al colera, al Vesuvio e al terremoto. Da pochi minuti la parte più calda del tifo della Juventus ha anche esposto un’immagine del Vesuvio che erutta con uno striscione che recitava: “E ora ridiamoci sopra, Vesuvio lavaci con il fuoco”. Dopo tale gesto, lo speaker dello Juventus Stadium ha ricordato alla tifoseria bianconera che la discriminazione territoriale può costare anche la chiusura di alcuni settori dell’impianto ma il messaggio non è stato raccolto dai tifosi della formazione di Conte che stanno continuando ad offendere il popolo partenopeo e i tifosi azzurri. Ecco la foto:

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

 

Dal nostro inviato allo Juventus Stadium Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.