FOTO – La protesta per la Terra dei Fuochi c’è, ecco la macchia nera in Curva B

La protesta era stata annunciata e c’è stata, ve l’abbiamo detto anche qualche ora prima dell’inizio di Italia-Armenia (clicca qui per leggere la notizia). La macchia nera è visibile in più parti dello stadio, ma soprattutto in Curva B sembrano esserci state più adesioni all’iniziativa per mettere in luce la grave problematica della Terra dei Fuochi. Ecco la foto che mostra il predominio cromatico del nero dovuto alle tante maglie dedicate a questa protesta con lo slogan: 15/10/2013, San Paolo in lutto. Noi vogliamo vivere:

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.