[FOTO] Gli ultras della Curva A: “Restate a casa, Londra la meritiamo noi”

La curva è un luogo a sè, spazio d’aggregazione, dove si condensano storie di vita, che affollano uno dei luoghi più eterogenei dal punto di vista sociale. In esso spesso si respira anche l’atmosfera di prepotenza, nell’eterno scontro tra gli ultras, il tifo organizzato, quello che vanta il suo costante apporto alla squadra a prescindere dalla categoria, ed i cosiddetti “occasionali”, tifosi non appartenenti a gruppi che rivendicano il sacrosanto diritto di scegliere quando andare allo stadio senza che possano svilupparsi teoriche classifiche di merito. Dopo il dibattito scatenatosi sulle raccapriccianti scene a cui si è assistito nel giorno di vendita dei biglietti per Chelsea-Napoli ai botteghini del San Paolo, la Curva A ieri ha espresso la sua idea tramite un significativo striscione. Ecco la foto:

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.