FOTO – Ghoulam entusiasta del ritorno a breve: “Allenamento con il pallone, che divertimento!”

L'algerino si lascia andare a grossi sorrisi col pallone tra i piedi

Finalmente, dopo mesi e mesi lontano dal rettangolo verde, si avvicina il rientro di Faouzi Ghoulam. L’esterno algerino, infortunatosi al crociato il 1 novembre scorso nella gara interna contro il Manchester City e poi al menisco subito dopo il ritorno agli allenamenti, sta ultimando il percorso di riabilitazione. Anzi, per lui è già tempo di allenarsi con il pallone. Ed è dal proprio sito ufficiale che il terzino azzurro, postando delle foto, ha mostrato a tutti i tifosi napoletani tutta la sua felicità: “Allenamento con il pallone… che divertimento!”. Ghoulam sta bene, fisicamente ma soprattutto mentalmente (anche se il Dott. De Nicola ha sempre detto di lui ottime cose sull’aspetto psicologico), ed è dunque pronto a riaggregarsi ai suoi compagni. Non resta che ricevere l’ok definitivo da parte del Prof. Mariani nella giornata di domani.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.