FOTO ESCLUSIVE – L'”abbraccio d’amore” per Maradona non è finito, Diego saluta Napoli dall’Hotel Vesuvio

Il Maradona Day non è ancora terminato, il saluto di Maradona alla gente che non arresta il suo abbraccio d'amore

Il Maradona Day non è finito, dopo lo spettacolo “Tre Volte 10” al teatro San Carlo, il Pibe de Oro, come vi abbiamo documentato, è rientrato nella sua dimora all’Hotel Vesuvio per le ultime battute del suo soggiorno napoletano. L’abbraccio d’amore sul lungomare per Diego non è terminato, la folla all’esterno del Vesuvio ha accolto il rientro di Maradona dal San Carlo con l’abbraccio d’amore che l’ha travolto da sabato sera ad oggi. Il Pibe de Oro ha salutato la folla affacciandosi dalla sua stanza, in compagnia del suo amico ed assistente Stefano Ceci, e ricambiando così ancora una volta con grande travolto l’abbraccio d’amore di un popolo che non l’ha mai dimenticato. Ecco le foto:

maradona3

maradona2

maradona1

Dal nostro inviato Antonio Fusco

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.