FOTO – Dalle Curve ai cavalcavia: “Noi non siamo napoletani! Ora chiudete la Valassina!”

“Noi non siamo napoletani!”. “Ora chiudete la Valassina!”. Sono due striscioni, posti uno accanto all’altro, apparsi sulla Statale 36 in zona Lissone, nella periferia di Milano: singolare e ironica protesta nel giorno del derby tra Inter Milan. Preceduto dalle polemiche per la decisione (poi sospesa) di chiudere la Curva Nord interista da parte del giudice sportivo per “discriminazione territoriale”. E c’è chi ci ha scherzato sopra…

 

Ecco l’immagine che testimonia lo striscione “ironico”:

Derby, sfottò contro la chiusura delle curve per "discriminazione territoriale"

 

 

Fonte: sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.