Cerca
Close this search box.

[FOTO] Balotelli di nuovo a Napoli al Vomero

Don Manganiello: "Per incontrare le persone perbene di Scampia, non trova mai il tempo"

“Anche oggi – raccontano il Presidente della VII Municipalità Angelo Pisani ed il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli – il calciatore Balotelli è a Napoli. Nel primo pomeriggio è stato avvistato a P.zza Vanvitelli a pranzo. Come era noto è in città per essere ascoltato dai Pm napoletani sul famoso tour della camorra che fece accompagnato da persone poco raccomandabili tempo fa a Scampia per vedere i luoghi di ” Gomorra”. Una vicenda inquietante di strani rapporti, secondo noi, tra il calciatore e la criminalità napoletana. Certo è che a visitare o a fare donazioni alle realtà associative o religiose di questo quartiere periferico Balotelli non trova mai tempo nelle sue continue sortite napoletane”.

 

 

 

 

“Mi spiace che per l’ ennesima volta questo calciatore è venuto a Napoli – denuncia il prete anticamorra Don Aniello Manganiello – per farsi un giro nei quartieri della cosidetta Napoli “bene” e non ha trovato il tempo di fare una visita riparatrice nei luoghi del volontariato e dell’ impegno civile di Scampia. Probabilmente Balotelli è interessato a certi luoghi solo quando ci sono criminali o luogo di spaccio da fotografare”.

La Redazione
S.D. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.