FOTO – Allenamento nel segno dei calci piazzati. Insigne e Fornito in grande spolvero

L’allenamento di stamane si è concentrato soprattutto sulle palle da fermo. Prima i calci d’angolo, poi le punizioni dalla trequarti e infine quelle al limite dell’area. Lorenzo Insigne è stato il battitore designato per i tiri dalla bandierina, mentre per le punizioni dalla trequarti ci si è affidati anche al piede di Ciano. Dopo anche le punizioni dal limite, dove ha raccolto gli applausi soprattutto il centrocampista classe ’94 che con il suo mancino ha mostrato grande precisione, spedendo più volte il pallone sotto l’incrocio dei pali o al massimo sulla traversa.

corner copia

 

punizioni dimaro copia

 

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise e Giancarlo Di Stadio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.