Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Ass.Borriello: “Il Palabarbuto è agibile, che grande soddisfazione!”

Domenica il big-match con Air Fire Valmontone si disputerà nell'impianto di Fuorigrotta

Si torna a casa, il Cuore Napoli Basket, che sta volando nel girone C del campionato di Serie B viste le undici vittorie consecutive conquistate, potrà finalmente assaporare nuovamente l’atmosfera del Palabarbuto. L’impianto di Fuorigrotta, infatti, è stato finalmente definito agibile dopo gli ultimi summit di questa mattina. Domenica alle 18 il Cuore Napoli Basket s’affida all’entusiasmo del suo pubblico per il big-match contro l’Air Fire Virtus Valmontone, che condivide il primato in classifica con la squadra diretta da coach Ponticiello. Ha confermato ai microfoni di IamNaples.it in esclusiva le indiscrezioni di questa mattina l’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello:

“Abbiamo fatto il nostro lavoro, ottenendo una grande soddisfazione. La Commissione di Vigilanza ha dato parere favorevole, c’è l’agibilità definitiva per il Palabarbuto fino ad ospitare 3300 spettatori”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.