Ultime gare della stagione per gli scugnizzi di Lega Pro. La stagione di Crispino e Donnarumma, in panchina per tutto il match, si conclude sul campo del Sud Tirol dove il Como perde ai rigori l’accesso alla semifinale play-off. Solo 8’ di gioco per De Vena nella sconfitta del Messina a Bassano del Grappa. Situazione diversa per Roberto Insigne che scende in campo da titolare nella sfida contro l’Entella e si rende protagonista di un buon match
Bassano-Messina 2-0 (De Vena)
Sconfitta esterna rimediata dal Messina nella gara d’andata della Supercoppa di Seconda Divisione Lega Pro. I siciliani guidati da Grassadonia cedono alla doppietta dell’ex Lazio Berrettoni. Lo scugnizzo De Vena entra in campo solo per i dieci minuti finali, nella gara di ritorno il Messina cercherà di ribaltare il risultato ma sarà dura.
Sud Tirol-Como 4-3 (dcr.) (Crispino e Donnarumma)
Si ferma in Alto Adige la corsa del Como di mister Colella. I lacustri vengono eliminati ai quarti del play-off promozione nella maniera più crudele possibile; sono i calcia di rigore, infatti, a sancire l’eliminazione degli ospiti in un match rimasto equilibrato dal 1’ al 120’. Solo panchina per i due scugnizzi Crispino e Donnarumma che non concludono al meglio una stagione già di per sé priva di soddisfazioni personali.
Entella-Perugia 1-1 (Roberto Insigne)
A Chiavari si gioca l’andata della Supercoppa della prima Divisione di Lega Pro. Il Perugia di Roberto Insigne fa visita all’Entella; chance dal primo minuto per il talento di Frattamaggiore scelto da Camplone nell’undici titolare. Il primo tempo vede gli ospiti giocare nettamente meglio e, per di più, trovare il meritato vantaggio grazie a Nicco. Si muove bene Insigne che dopo tre minuti della ripresa sfiora la rete raddoppio. Al 19’, però, i padroni di casa trovano il pareggio grazie alla conclusione da fuori di Torromino che firma l’1-1. Il pareggio dà nuova linfa all’Entella che inizia a prendere in mano il pallino del gioco e sfiora il gol del vantaggio al 33’ con Sarno. Finisce 1-1 la sfida di Chiavari, tutto rimandato alla gara di ritorno.
Luigi De Magistris
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro