Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Santarcangelo-Lupa Roma 0-1: un tempo per l’azzurrino Romano

Il centrocampista di proprietà del Napoli parte titolare e lascia spazio a Obeng nella ripresa

La Lupa Roma, ultima della classe, rifila una pesante sconfitta al Santarcangelo in casa. Gli ospiti si aggiudicano la gara grazie ad un gol di Sfanò. Il Santarcangelo, dal minuto 68′ è rimasto in 10 per la doppia ammonizione a Ilari. Antonio Romano, centrocampista di proprietà del Napoli, parte titolare ed esce ad inizio secondo tempo per far spazio ad Obeng.

Santarcangelo – Lupa Roma 0-1

Santarcangelo: Nardi, Quintavalla, Rossi; Petermann, Adorni, Capitanio (88′ Mordini); Ilari, Romano (46′ Obeng); Guidone, Venitucci, De Vena (64′ Palmieri). In panchina: Sambo, Drudi, Venturini, Yabrè, Zamagni, Arrigoni, Di Cecco, Malagoli. Allenatore: Giorgetti (Zauli squalificato).

Lupa Roma: Mangiapelo, Pasqualoni, Celli (81′ Santarelli); Quadri (65′ D’Agostino), Sfanò, Fabbro; Malaccari, Cerrai; Tajarol (74′ Tulli), Cristiano, Ricci. In panchina: Di Mario, Losi, Daffara, Silvagni, Faccini. Allenatore: Maurizi.

Marcatori: 36′ Sfanò

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.