Domani verranno presentati Armero e Calaiò, i primi due acquisti di gennaio del direttore sportivo Bigon. Si attende la cessione di Vargas in Brasile: il Gremio ha scavalcato il San Paolo nelle ultime ore e adesso è vicinissimo all’attaccante cileno. Si attende solo l’annuncio e la partenza di Vargas, a momenti (forse anche in giornata), per il Brasile. Si ragiona sempre sul prestito con diritto di riscatto oppure sulprestito secco.
Prossima mossa il difensore, il Napoli attende il giudizio su Cannavaro e Grava prima di acquistare un altro elemento. Il primo nome della lista è Astori del Cagliari, l’acquisto anche più costoso. In coda tuti quanti gli altri: Silvestre dell’Inter, Neto del Siena e Paletta del Parma. Il club emiliano prova a piazzare il difensore argentino e punta su Donadel, il centrocampista al quale Mazzarri intende dare ancora fiducia dopo i segnali positivi delle ultime settimane e la buona prova di Siena.
Se l’ex viola dovesse restare non verrà preso un altro centrocampista, non è questa infatti la priorità indicata da Mazzarri. Per il difensore si è in attesa del giudizio di Cannavaro e Grava che il tecnico spera di riavere al più presto nel gruppo. In caso di conferme della squalifica si renderà necessario l’ingaggio di un altro difensore.
Confermato El Kaddouri, Mazzarri vuole tenere in gruppo l’ex bresciano. Stesso discorso per Fernandez e Uvini, i due giovani difensori resteranno a Napoli. Può invece andare via Rosati, il vice De Sanctis: si è in attesa della soluzione giusta per un possibile scambio tra portieri. Si era prospettato una possibile operazione proprio con il Palermo per Ujkani, non se ne è fatto più nulla.
«Ogni suo sforzo sarà ripagato, investa a gennaio per vincere il campionato», lo striscione esposto in curva A con invito al presidente De Laurentiis di investire sul mercato di gennaio. E il patron d’intesa con Mazzarri e il direttore sportivo Bigon sta pianificando la strategia operativa dopo i primi due colpi già effettuati.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro