GRAFICO – Napoli-Inter, Benitez recupera Pandev. Reina e Behrami in dubbio. Ritorna Insigne?

A sorpresa, stasera il Napoli andrà in ritiro nell’albergo adiacente il centro sportivo di Castelvolturno. Come accaduto alla vigilia del match con l’Arsenal, Benitez vuole tenere alta la tensione del gruppo. Domattina il tecnico spagnolo scioglierà alcuni dubbi di formazione. Pandev ha recuperato ed è a disposizione del mister, più complesso il discorso su Reina e Behrami. Attualmente per il ruolo di portiere è in vantaggio Rafael. In difesa confermati Maggio e Armero da terzini, mentre Britos potrebbe prendere il posto di Fernandez da titolare al fianco di Albiol. Per il centrocampo è in preallarme Dzemaili, qualora non si volesse rischiare Behrami dal primo minuto, con Inler che quasi sicuramente andrà a riprendersi un posto da titolare. Così come Insigne che dovrebbe vincere il ballottaggio con Mertens e giocare con Pandev e Callejòn a supporto di Higuaìn, anche se non è escluso che il belga possa prendere il posto del macedone.

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.