Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Napoli-Fiorentina: Benitez ritrova Jorginho e conferma Henrique. Callejòn ed Hamsik dal 1′

Dopo la scottante eliminazione dall’Europa League ad opera del Porto, il Napoli ritorna al San Paolo. Sfida alla Fiorentina per archiviare definitivamente il terzo posto e concentrarsi solo sull’inseguimento del secondo. Rafa Benitez ha messo in allerta i suoi: i viola hanno dimostrato di essere una squadra di qualità che può creare qualche difficoltà al Napoli. Il tecnico spagnolo non ha molti dubbi di formazione. Davanti a Reina confermatissima la coppia Fernandez-Albiol. Potrebbe ritornare Reveillere dal primo minuto sulla corsia mancina e far riposare Ghoulam, con Henrique che potrebbe essere confermato a destra dopo le ottime due uscite con Torino e Porto. A centrocampo Benitez ritrova Jorginho che affiancherà uno tra Inler e Behrami, con il primo in vantaggio. In attacco ritrovano una maglia da titolare Callejòn ed Hamsik, mentre Mertens dovrebbe vincere il consueto ballottaggio con Insigne. Unica punta Gonzalo Higuaìn.

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.