Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Napoli-Atalanta, le scelte di Benitez: ritorno di Hamsik ed ampio turnover!

Neanche il tempo di godersi l’importante vittoria del Bentegodi, che è già tempo di vigilia per il Napoli. Da giocare ci sono gli Ottavi di finale di Tim Cup. Di fronte l’Atalanta di Stefano Colantuono. Rafa Benitez, come sempre, non annuncia la formazione, ma è prevedibile un ampio turnover da parte del tecnico spagnolo che potrebbe dare una chance a chi ha giocato di meno in questa stagione. In difesa, ad esempio, ci sarà spazio per Britos che potrebbe affiancare Fernandez, mentre Reveillere sarà schierato dal primo minuto a destra, la sua corsia di maggiore competenza, con Armero a sinistra. A centrocampo spazio a Radosevic, con Inler e Dzemaili a giocarsi una maglia da titolare. Attacco inedito con Mertens ed Insigne esterni, Zapata prima punta ed Hamsik alle sue spalle che potrebbe rientrare dopo un lungo stop.

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.