GRAFICO – Cagliari-Napoli, Benitez ritrova Reina e rilancia Armero. Pandev in panchina?

Ultimo impegno del 2013 per il Napoli di Bentitez che al Sant’Elia fa visita al Cagliari di Diego Lopez. Gli azzurri sono chiamati a tornare con tre punti dalla Sardegna per non perdere  il passo della Roma e della Juventus. Per farlo Rafa Benitez chiederà un ultimo sforzo, prima del meritato risposo, ai suoi uomini. Tiene la concentrazione alta il tecnico spagnolo, non vuole passi falsi ed è già proiettato al match di domani. Il Napoli ritrova Reina. Il portiere spagnolo dovrebbe andare a riprendersi il suo posto da titolare dopo aver smaltito l’infortunio. In difesa potrebbe ritornare Britos al fianco di Albiol, mentre Reveillere partirà dalla panchina. Spazio dunque a Maggio ed Armero per quel che riguarda i terzini. Behrami è pronto a partire dal primo minuto dopo un turno in panchina contro l’Inter. A giocarsi una maglia saranno Inler e Dzemaili con l’88 in vantaggio. Qualche dubbio in più per la trequarti. Dovrebbe essere confermato Mertens e rientrare Pandev dal primo minuto. Allora Insigne sarebbe il maggior indiziato per partire dalla panchina dal momento che Callejòn non dovrebbe essere in dubbio. Unica punta ovviamente Gonzalo Higuaìn.

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.