GRAFICO – Borussia-Napoli, Benitez senza Hamsik pronto a lanciare Dzemaili? Panca per Insigne

A 24 ore circa dall’attesissimo match tra Borussia Dortmund e Napoli, non sono ancora chiare le scelte di Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo dovrà rinunciare a Marek Hamsik per l’infortunio al piede rimediato nel match contro il Parma, oltre ovviamente a Mesto e Zuniga. Il tecnico azzurro dovrebbe confermare la difesa a quattro che ha affrontato il Parma: dunque Maggio e Armero da terzino e Albiol-Britos coppia di centrali davanti a Pepe Reina. Anche la mediana sarà confermata con Behrami ed Inler, mentre la trequarti sarà soggetta a qualche cambiamento. Callejòn dovrebbe essere confermato, mentre Insigne dovrebbe partire dalla panchina e lasciare posto a Mertens. Dietro ad Higuain è probabile che Benitez preferisca Dzemaili a Pandev per dare maggiore dinamicità alla squadra.

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.