Ventiduesima giornata di serie A ed il Napoli vola a Bologna, un campo non semplicissimo e che vede i felsinei desiderosi di rivincita dopo le recenti delusioni passate. Il Bologna è praticamente salvo, non ha ambizioni europee ma vuole continuare a stupire e provare a far bene contro le big. Ecco l’analisi sui prossimi avversari del Napoli:
CAMPIONATO = Il Bologna è tredicesimo in classifica, ha una gara da recuperare con l’Inter e sta recuperando pian piano diversi calciatori dal Covid. Rispetto al passato Mihajlovic ha risollevato la fase difensiva ma continua ad aver problemi in attacco dove sarà assente Barrow, fuori in Coppa d’Africa.
PROBABILE FORMAZIONE = Tornano i giocatori reduci dal Covid, da verificare Medel e Vignato con il primo che contende il posto a Binks. Ballottaggio sulla fascia tra Skov Olsen e De Silvestri.
BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Bonifazi, Binks, Theate; Skov Olsen, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano; Sansone, Arnautovic.
LA STELLA = Il leader tecnico e di esperienza di questa squadra è Marko Arnautovic, genio e sregolatezza a cui però manca il gol nelle ultime settimane. Proverà a ritrovarlo con gli azzurri.
LE DICHIARAZIONI = In conferenza stampa il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato cosi riguardo alla sfida con il Napoli:
“Napoli? Spero che domani non vincano, poi che vincano tutte le altre. Ho visto la partita, se noi siamo stanchi loro devono essere stanchissimi. Loro hanno fatto diverse partite in più… e sappiamo che nel calcio non vince sempre e per forza quello più forte”.
I PRECEDENTI = In 71 gare infatti disputate in Emilia infatti, il Bologna ha racimolato 34 vittorie, 17 pareggi e 20 sconfitte, figlie di 116 gol fatti e 91 subiti.
LA TERNA ARBITRALE =
MARINELLI
PAGLIARDINI – VONO
IV: SACCHI
VAR: FABBRI
AVAR: ALASSIO
A cura di Mario Tramo.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro