Termina la presentazione della maglia del Napoli
12:02 – “Abbiamo messo due volte il tricolore della Coppa Italia, ora penseremo all’altro. Con Sarri la maglia si suderà”
11:56 – Entra la squadra accompagnata da tanti bambini che coprono i quattro lati del telo che nasconde la nuova maglia. Svelata la maglia, il pubblico canta “Chi non salta è juventino”, s’unisce anche il presidente De Laurentiis. Ecco le foto:
Questo slideshow richiede JavaScript.
11:55 – Prende la parola il presidente Aurelio De Laurentiis: “Cari amici napoletani, benvenuti in Val Di Sole. E’ il momento di presentarvi la nostra prima squadra, abbiamo cambiato lo sponsor tecnico, abbiamo scelto Kappa. Ringrazio il sindaco di Dimaro, non tutto in Trentino brilla, abbiamo dei nemici anche qui come un certo Dallapiccola che non ci voleva qui. Grande matrimonio tra il Napoli e Kappa. Quest’anno faremo anche gli scarpini e materiale anche per il footing. Vinceremo, ragazzi, il mister sta qui per vincere”. Parla anche Maurizio Sarri: “Vincere è difficile in tutte le categorie, lavoreremo per essere competitivi e grazie a voi ce la faremo”
Il pubblico intanto dedica cori alla squadra, “Chi non salta è juventino” e “Noi vogliamo vincere” i più gettonati
11:31 – Gremita la tribuna del centro sportivo di Carciato, tutti i tifosi aspettano che il Napoli sveli la prima divisa sociale della stagione 2015-16
Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della presentazione della maglia, a bordo campo anche il presidente De Laurentiis. Il Napoli da quest’anno ha un nuovo sponsor tecnico: Robe di Kappa.
Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise e Gilberto D’Alessio
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro