Cerca
Close this search box.
EuropaLeague

RILEGGI IL LIVE – Seduta d’allenamento. Azzurri al lavoro sul possesso palla. Maggio, Insigne e Zuniga corrono a parte

Premere F5 per aggiornare la pagina

Termina qui la parte di allenamento aperta alla stampa.

Ore 10.49 – Azzurri divisi in due gruppi da otto che devono effettuare un massimo sei tocchi ciascuno: si lavora, dunque, sulla fase di possesso e sulla fluidità della manovra.

Ore 10.44 – Con il preparatore atletico corrono a parte Insigne, Maggio e Zuniga.

Ore 10.38 – Dopo qualche giro di campo, i giocatori lavorano sui passaggi. L’esercizio prevede un passaggio ed il movimento senza palla messo in atto da due giocatori per volta.

Ore 10.32 – Torello per gli azzurri. Aggregato al gruppo c’è anche il giovane Romano che, visto lo 0-4 dell’andata, potrebbe rientrare tr i convocati. Presente anche il Pampa Sosa che assiste, per il secondo giorno di fila, agli allenamenti della squadra di Benitez.

Ore 10.30 – Azzurri in campo. Atmosfera serena figlia del vittoria di lunedì contro i Sassuolo e di un match di coppa già deciso. Non c’è Raul Albiol, impegnato probabilmente in terapie personalizzate.

Benvenuti gentili lettori. Il Napoli prepara la sfida di domani contro il Trabzonspor, return match della sfida valida per i sedicesimi di finale di Europa League.

Dai nostri inviati a Castel Volturno Ciro Troise e Antonio Balasco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.